pagina facebook canale youtube

Abiti Per Chi Non Abita

Sabato 18 e domenica 19 novembre, presso il Centro Valorizzazione Territoriale di via Medici 28 - Torino, ci sarà l'evento ABITIperCHInonABITA, con il patrocinio della Circoscrizione 4 ed in collaborazione con l'Associazione Action For. L'evento ospiterà una Boutique solidale con abbigliamento sportivo e da montagna di marca ed interventi artistici a cura delle Associazioni Antescena e Guitare Actuelle.
Ingresso gratuito, offerta minima consigliata in Boutique.
Disponibile il programma della giornata (.pdf)

Scarica la locandina (.jpg)

L'intero ricavato verrà devoluto al Rifugio Fraternità Massi di Oulx, che dal 2018 offre accoglienza libera e anonima per le migliaia di persone migranti che sfidano il freddo e la montagna per proseguire il proprio cammino verso altri paesi europei.