AIUTA L'ASSOCIAZIONE

E' possibile sostenere la nostra Associazione con la propria opera (diventando socio); devolvendo il 5 x mille in fase di dichiarazione dei redditi (cod. fisc. 97586380012) o attraverso libere donazioni.

L'assemblea dei soci ha deciso che, anche per il 2011, gli introti derivanti da donazioni e 5 x mille verranno investiti nelle attività organizzate nell'Officina Verde Tonolli.

Se sei interessato a conoscere meglio la nostra associazione o se desideri associarti, mandaci una e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si segnala che per portare in deduzione della dichiarazione le donazioni verso la nostra organizzazione, alcuni CAF hanno richiesto, oltre alla dichiarazione della nostra organizzazione, che il versamento fosse effettuato con bonifico bancario o con assegno bancario.
I nostri riferimenti bancari per poter effettuare donazioni sono:
BPER Banca
IBAN: IT42V0538701024000035091592
Si ricorda di indicare i propri dati (nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza e codice fiscale) in modo da permetterci di rilasciare la corretta dichiarazione.